sabato 10 gennaio 2009

Cronache d'altri tempi

Dovrei narrare le gesta compiute durante le vacanze di fine anno in val di Fiemme ma non riesco a trovare l'ispirazione, così guardo sul mio tavolo e vedo che c'è ancora la calza della befana che mi ha regalato la Sam.
Dentro c'è un ovino Kinder ancora intonso insieme ad altre cosette cioccolatose.
Preso dalla curiosità decido di aprirlo mentre attendo l'arrivo della Sam. Dovrei farmi la barba ma ho deciso che questa cronaca viene prima di qualsiasi altro pelo.
L'ovino è proprio in fondo quindi prima estraggo n.2 Choco Nippon mini; n.1 tavoletta Ritter Sport gusto cioccolato fondente con cacao pregiato della Papua Nuova Guinea (azz! sarà arrivato in nave o con un volo charter?), n.1 dolcidea croccantino tavoletta alle mandorle caramellate ed infine il tanto agognato Kinder Sorpresa!
Sto per aprirlo quando la Sam suona alla porta... colto in flagrante appoggio l'ovino vicino al Mac e mi fiondo in bagno per fare la barba... l'ovino lo rimando a dopo....
"Pietroooooo sempre a far cose extra x fare tardi...ma come devo fare io con te...x fortuna che dicono che le donne sono sempre in ritardo...qui c'è qualcosa che non va..."


ps:l'ovino credo dovrà aspettare fino a domani...parola di Sam!

pps:x il resoconto della vacanza invece credo dovrete aspettare molto di più!

ppps:ore 1e28 di notte, eccomi a casa, l'ovino è lì che mi aspetta dove l'avevo lasciato: è il momento di aprirlo. I nuovi ovini sono diversi da quelli di una volta, ora le due calotte non sono più separabili ma sono unite da una specie di linguetta di plastica, quanto alla sorpresa... MITICO! una macchinina! Cercherò di stare attento a non ingerirla o inalarla come da foglietto delle avvertenze.

Notte!

Nessun commento: