giovedì 18 settembre 2008

Sardegna 2008 - Prima parte


Nella prima parte della vacanza, prima di far rotta verso Palau, abbiamo soggiornato al b&b Asfodeli, un posto tranquillo, a pochi chilometri dal mare ma al contempo abbastanza isolato, situato nella campagna sarda vicino a Porto San Paolo.

Il giorno siamo stati alla spiagga di Cala Brandinchi. Un bel posto, anche se l'anno scorso ci aveva fatto un'impressione migliore.


Non regge comunque paragoni di alcun tipo con le nostre spiagge!

Unico inconveniente del soggiorno è stata una cena di pesce in un ristorante vicino a Porto Istana, con vista sul mare, nel quale siamo stati praticamente truffati.


93,5 Euro per 1 acqua naturale, 1 bottiglia di vino bianco da 0,375 l, 2 antipasti e 2 primi. E non abbiamo mangiato certo caviale! Gli antipasti erano piatti freddi con seppia, polipo e pesce spada. I primi erano spaghetti alle vongole per me e spaghetti ai frutti di mare (mi sembra) per la Sam.
Il tutto ovviamente senza menù con prezzi esposti eccetera. Roba da denuncia adiconsum... ma abbiamo deciso di non farci venire subito il sangue cattivo.
Tra le altre cose anche la mia polo ne è uscita male!

e notare che non hanno fatto nemmeno la fattura/ricevuta/scontrino intestata, ma semplicemente un foglietto volante con il conto.
Le cene fuori sono cominciate subito male, per fortuna che le restanti sono andate benone.

1 commento:

iorio ha detto...

chi ben comincia... che chioda la cena. (però la bottiglia di vino da 0.375 credo di non avrela mai vista... è una pocket-bottle!)