martedì 28 agosto 2007

Dentro l'europa


La Lazio è entrata nell'europa che conta coronando un grande sogno.
Grazie Ragazzi.




lunedì 27 agosto 2007

La Spagna di Giorgio

Devo confessare di non aver ancora letto il reportage della vancaza spagnola sul blog di Giorgio.
Domani mi riprometto di farlo.

Virgin Radio (II)

Come fa notare Silva devo ammettere che Virgin Radio dopo un po' di giorni di ascolto diventa pallosetta, le canzoni si ripetono spesso, ogni tanto però c'è qualche classico e qualche pezzo storico che non è male.
È molto commerciale è vero, però qualche volta si sente anche qualcosa di insolito Led Zeppelin, Brother in Arms dei Dire Straits... qualche racconto di Paola Maugeri su qualche Band e soprattutto per il momento c'è davvero poca pubblicità.

RockFm io la sento sempre male... forse per ascoltare 107,65 serve un antenna come quella del CB di Capra.

venerdì 10 agosto 2007

Virgin Radio

Visto che RockFM non si sente gran che bene qui, ho trovato un'altra ottima radio, parecchio nuova: Virgin Radio - FM 98,9.
Provatela!

mercoledì 1 agosto 2007

Cinemec

Forse in pochi se ne sono accorti ma da ormai 2 settimane è presente tra i link del blog la pagina web del mio sito dedicata ai voti dei film!

Il porceddu




Mentre Giorgio scriveva post a raffica (ben 2!!) io ero in Sardegna per una meritata settimana di ferie.
Peccato che il rientro richieda praticamente un doppio lavoro... ci si potrebbe domandare se quindi convenga andarci, in ferie...

A parte questo consiglio a tutti l'agriturismo SU CUILE a Limpiddu, frazione di Budoni (OT) (cioè di OLBIA-TEMPIO, una delle 4 nuove province sarde!).


Si mangia un porceddu davvero strepitoso! Ho fatto indigestione per finirlo visto che i miei soci di mangiata ne avevano lasciato sul vassoio una discreta quantità!

Per info: 347/7876820

[il porceddu non è quello della prima foto, quello è un porceddu-cinghialeddu che scorrazzava insieme a due suo fratelli libero all'isola di Caprera, si quella dell'esilio di Garibaldi]

Il porceddu non è quello della prima foto. Quello è un porceddu-cinghialeddu che scorrazzava libero insieme a due suoi fratelli all'isola di Caprera, sì, quella dell'esilio di Garibaldi.
Questo qui sopra invce sono io con un asinello dell'agriturismo Su Cuile, chissà se è buono il salamino di asinello?



Domani sarò tutto il giorno a Torino per lavoro... mi sa che lì non mangerò porceddu... sigh