lunedì 3 settembre 2007

La vostra scrivania è ordinata?

Questa news Ansa spiega come il disordine sia sintomo di genialità o quasi...
Mi piace definire le mie scrivanie come affette da un ordine caotico... o da un caos ordinato...
Insomma ogni tanto metto a posto perchè tutto sommato vedere le cose in ordine mi piace, però è davvero difficile mantenere tutto in ordine.
Mi trovo molto d'accordo con queste frasi

Il loro slogan è: solo con una scrivania vuota si può pensare e produrre con efficienza. Tutte sciocchezze, sostengono i ricercatori. Il disordine genera più associazioni di idee e rispecchia una personalità flessibile e dagli interessi molteplici. Secondo Stephan Gruenewald, psicologo e consulente, ciascuno si costruisce un proprio ordine e sa qual'é il "mucchio" di carte più importante

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahh se solo potessi pubblicare la foto della mia scrivania..capireste quanto sono geniale!!!