lunedì 11 giugno 2007

Pillole del week end

Dopo che giovedì siamo andati a Cena al rione Nero, il rione ha vinto la Bigorda d'oro Sabato sera... siamo dei portafortuna? Mussa mi vuole a cena al rione anche per la settimana del palio, tutto dipende da cosa mi offrirà!

Le canzoni di Vecchioni che conosco sono davvero poche... voi quali conoscete eccetto Samarcanda e Bandolero Stanco? Le uniche che volevo sentire e che mi sono perso al concerto che il cantautore ha tenuto in piazza a Imola.

Pensateci bene prima di andare in un bagno al mare alle 22 di sera insieme a 50 persone per un compleanno... prima di risucire a mettere sotto i denti qualcosa dovrete aspettare un bel po', specie se i camerieri si dimenticano della vostra parte di tavolo!

Rio Chiè è una salita caruccia adatta per un giretto in bici... peccato per le condizioni dell'asfalto dopo lo scollinamento. Io e Giorgio abbiamo rischiato la foratura.
[Giorgio ha finito anche i freni posteriori... non che prima della partenza avesse molto gommino però eh...]

Con i parcheggi a pagamento del fine settimana il comune di Ravenna ha fatto un bell'affare... i parcheggi blu sono comunque pienissimi metti 5000 auto a 4 euro l'una (stima molto per difetto) fanno 20000 euro ogni domenica... poi c'è anche il sabato, il venerdì sera... capperi! Son soldi eh.

Nessun commento: